E' GIUNTA L'ERA DELLA NO-NEDDLE THERAPY
Diamagnetoterapia: una tecnologia innovativa per una Medicina Rigenerativa
Eccoci tornati con il secondo appuntamento di “InForma Salute”,
la nuova rubrica medico-scientifica di Devero Medical SPA.
Focus : Pompa Diamagnetica CTU-18
Devero Medical SPA e la tecnologia al servizio della Salute
E’ giunta l’era della “no-neddle therapy”, delle cure indolori, senza aghi.
Immagina di trattare gli inestetismi viso e corpo senza dover ricorrere all’utilizzo di aghi, semplicemente veicolando i principi attivi dove servono con un magnete, per trattare linfedemi, adiposità, ulcere venose e linfatiche, PEFS (Cellulite Fibrosa ed Edematosa), atonia e lassità del connettivo, contorno occhi e labbra, invecchiamento cutaneo. Diciamo basta ai dolorosi filler, botox o biorivitalizzazioni traumatiche.
Stop ai farmaci cortisonici ed antidolorifici ed ai loro pesanti effetti collaterali.
Pensa di poter risolvere con poche sedute e senza dolore tensioni muscolari, dolori alla colonna e agli arti, ernie discali e problematiche scheletriche, traumatiche e degenerative, fratture e pseudoartrosi, malattie reumatiche e infiammatorie, pubalgie, tendiniti, contratture e strappi muscolari, distorsioni, contusioni.
E’ possibile curare i tessuti stimolando le loro potenzialità rigenerative.
Supponi di risolvere con la semplice applicazione di calore e magneti, problematiche flebologiche ed angiologiche (edemi linfatici, infiammatori e traumatici, ulcere), urologiche (infiammazioni prostata, emorroidi, cistite, induratio penis, uretrite) e neurologiche (affezioni infiammatorie e degenerative, terapia del dolore).
Tutto questo ora è possibile con la Diamagnetoterapia
In breve ecco di cosa si tratta:
La POMPA DIAMAGNETICA CTU-18 è una tecnologia innovativa ed unica a livello mondiale per le sue caratteristiche: campo magnetico iperpulsato a bassa frequenza che eroga ben 2 Tesla di intensità (pari a 20.000 Gauss) aventi azioni di:
DINAMIZZAZIONE (movimentazione) DEI LIQUIDI CORPOREI:
azione meccanica sui “clusters d’acqua” presenti nel TESSUTO traumatizzato o ammalato, che si manifesta con gonfiore ed edema dolente;
DINAMIZZAZIONE della CIRCOLAZIONE SANGUIGNA:
attivando le forze di Lorentz con apertura dei microvasi e un aumento del flusso ematico ai vari distretti anatomici.
BIOSTIMOLAZIONE ENDOGENA:
la CARICA ELETTRICA CELLULARE (Potenziale di Membrana) è la condizione fondamentale per la salute di ogni tessuto corporeo. L’applicazione della POMPA DIAMAGNETICA, RICARICA IL POTENZIALE DI MEMBRANA delle cellule (BIOSTIMOLAZIONE ENDOGENA) secondo la LEGGE DI FARADAY-NEUMANN-LENZ: un Campo Magnetico variabile, attraversando il corpo umano, induce una corrente elettrica che genera la RIPOLARIZZAZIONE DELLA MEMBRANA CELLULARE, il ripristino della Pompa Sodio-Potassio, induce una vasodilatazione arteriosa e venosa, favorendo un maggior apporto di elementi nutritivi, di Ossigeno e la stimolazione dell’EFFETTO ANTIFLOGISTICO, grazie a una maggiore velocità degli scambi a livello del tessuto. Gli impulsi della CTU-18 generano una trasformazione dell’ossigeno e dunque un aumento della vascolarizzazione e dell’attività biologica DI TUTTI I TESSUTI CORPOREI, con miglioramento nei processi attivi e passivi di trasporto trans-membrana.
PAIN CONTROL:
TERAPIA DEL DOLORE, grazie alla emissione mirata a 230 kHz (frequenza attiva sui NOCICETTORI del dolore), i campi magnetici ad alta intensità iperpulsati della CTU-18 inducono un innalzamento della soglia del dolore, risolvendo fenomeni riflessi di contratture antalgiche.
Dott. Roberto Cavagna
Direttore Sanitario
Devero Medical SPA