INTERVISTA sulla POMPA DIAMAGNETICA a: Dr. RUIU e Dr.ssa CHESSA

Presso il centro FISIOTERAPICO NUORESE abbiamo incontrato il Manager della struttura Dr. Ruiu con la Moglie (fisiatra) Dr.ssa Giovanna Chessa che utilizzano la Pompa Diamagnetica da quasi cinque anni chiedendo il loro parere sulla base dell'esperienza vissuta.

Domanda: Esprimetemi un giudizio dopo tanti anni di utilizzo sulla CTU

" Il successo della nostra struttura è sicuramente legato anche alla Pompa Diamagnetica, chi pensa all'eccellenza o si informa sulla struttra che risolve più rapidamente e con miglior qualità patologie anche complesse, viene indirizzato qui da noi e la Pompa Diamagnetica ci aiuta a fare la differenza.. quindi il giudizio non può essere che positivo "

Domanda: Partendo dall'assunto  che la perfezione assoluta non esiste, parliamo degli aspetti negativi

" Probabilmente ciò che ci ha creato maggiori ostacoli nella crescita è stata la poca informazione. Tanti medici che conosciamo hanno inizialmente guardato con sospetto questa nuova tecnologia ed i risultati che riportavamo venivano visti ma difficilmente accettati. Siamo riusciti a conquistarli solo quando, nel corso degli anni, gli uni o gli altri hanno avuto dei problemi a llivello personale e/o familiare e da lì si è consacrato l'amore con la Diamagnetoterapia. Quindi il principale difetto riteniamo che non sia stato tanto della Pompa Diamagnetica ma della comunicazione aziendale che, almeno in Sardegna, è stata insufficiente "

Domanda: Quindi non cambieste niente della vostra Pompa Diamagnetica ?

" Dei margini di miglioramento ci sono sempre, principalmente il peso del manipolo, fino a quando non impari ad utilizzarlo al meglio è impegnativo.  A parte questo  se proprio vogliamo trovare un difetto anzi se possiamo suggerire un'opportunità sarebbe bello che ne esistesse una versione trasportabile ma viste le dimensioni attuali....

  

   ATTENZIONE !!!    

E' OPERATIVO IL NUOVO SITO CLICCA QUI